06 dicembre 2013

Nuova review: SAMMY dress.










Ciao girls! Avete mai sentito parlare di SAMMY dress? Si tratta di uno shop online molto fornito, con una sezione per le donne, una per gli uomini e una per i bambini. Ho avuto la possibilità di dare un'occhiata da vicino ai loro prodotti, quindi vi racconto la mia esperienza.
 Hello girls! Have you ever heard about SAMMY dress? It's an online shop well stocked , with a section for women, one for men and one for children. I had the opportunity to take a look at their products, so I'll tell you my experience.

Io ho scelto degli accessori, l'anello con la stellina fatta di strass, la spilla ovale con la gemma e la spilla con perline e strass sono rifiniti molto bene, in generale non presentano difetti e i colori corrispondono a quelli che si vedono sul sito, la clutch invece ha pregi e difetti, i difetti li vedete anche dalle foto, sul bordo dorato sono presenti alcuni graffi, per quanto riguarda i pregi invece, ha una catenella all'interno molto lunga, che la rende più funzionale e il materiale di cui è fatta, non perde i brillantini, a volte capita che i tessuti vengano solo cosparsi con i brillantini e questo fa si che tempo 10 minuti ci si trovi piene di brillantini dalla testa ai piedi, questa clutch, nonostante il "test" che le ho fatto, non ha perso nulla!
I chose the accessories, the ring with the rhinestones star, the oval brooch with gem and the brooch with beads and rhinestones are finished very well, in general they haven't defects and the colors correspond to the ones you see on the site, the clutch instead has its strengths and weaknesses, you can see the flaws on the photos, on the gold edge there are some scratches, instead for the merits, it has a very long chain inside, which makes it more functional and the material which it's made, doesn't lose glitter, sometimes it happens that the tissues are only sprinkled with glitter and this means that 10 minutes time you are full of glitter from head to toe, this clutch, despite the "test" that I did to it, hasn't lost anything!


Su SAMMY dress non trovate solo accessori ma anche tanti vestiti, le taglie sono indicate in cm e pollici e in maniera piuttosto dettagliata (busto, vita, lunghezza delle maniche, le spalle..), i prezzi sono davvero bassissimi, l'unica pecca? Le spese di spedizione di alcuni prodotti non sono basse, ma dipende! Potete scegliere il tipo di spedizione che preferite e molti accessori (che magari costano pochi euro), non hanno spese di spedizione. 
Sotto la maggior parte dei prodotti trovate i commenti di altre ragazze che hanno già acquistato quel prodotto ed esprimono il proprio parere, ci sono anche le domanda fatte dagli altri utenti, che pure possono ritornarvi utili.
On  SAMMY dress there are not only accessories but also many clothes, sizes are given in cm and inches and are really detailed (bust, waist, sleeve length, shoulders..), the prices are really low, the only flaw? The shipping of some products aren't so low, but it depends! You can choose the shipping method you prefer and many accessories (which probably cost a few euros), don't haven't shipping costs.
Under the majority of products find the comments of other girls who have already purchased the product and express their views, there are also the demand made ​​by other users, which also may re-profits.


La mia esperienza è stata positiva, ma devo anche dirvi che ho ricevuto il mio pacchetto dopo un mese e mezzo, non so se sia stato un caso o meno, comunque l'assistenza clienti funziona bene!
My experience has been positive, but I must also tell you that I received my package after one month and a half, I don't know if it was coincidence or not, however, customer support works well!



Voi conoscevate SAMMY dress? Dategli un'occhiata e fatemi sapere!
 Did you know SAMMY dress? Check it out and let me know!

                                                        Nico.





39 commenti:

  1. Io sto aspettando un pacco, ho ordinato qualche accessorio per me e un sacco di regali di Natale..spero proprio che arrivino in tempo!

    RispondiElimina
  2. Beautiful pieces love all the jewelry have an awesome weekend doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io ho appena ordinato alcune cose tramite il programma di affiliazione per blogger...ma mi sa che di questo passo mi arriveranno il prossimo anno!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Beautiful jewellery , I love the clutch too..
    Sammy dress is amazing
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  5. Molto carino quello che hai scelto Nico, vado a visitare il sito!!
    Un bacione e buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Nn ci sn ancora passata. Mi piacciono le tue review,perche' sei sempre sincera e onesta :)

    RispondiElimina
  7. Fantastico post!
    COMPLIMENTI, come sempre!

    Ti seguo qui e sui social, ricambia se ti va ;)

    Mi farebbe piacere un tuo parere sul mio ultimo post, tanti giveaway ti aspettano!

    BABY WHAT’S UP

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  8. Interesting shop, the cluch is perfect for the party-season. Have a nice weekend
    Glamupyourlifestyle.blogspot,de

    RispondiElimina
  9. Great review! Beautiful items!

    Have a good weekend!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  10. Che belle cose hai scelto Nico! Buon sabato!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto le cose che hai scelto!

    RispondiElimina
  12. Un bel post, come sempre! Non conoscevo questo sito. Ci ho fatto un giretto e in effetti ha cose carine a prezzi molto vantaggiosi. Ho visto anche un maglione "fluffy" identico a quello che indosso nel mio penultimo post, venduto a circa 8 euro. Alcune cose mi tentano ma mentre i tuoi accessori sembrano molto carini, temo che la qualità dei vestiti non sia granché. Un bacione e buon week end. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  13. I love everything :) Nice and honest review :)
    Muilo Burbulai

    RispondiElimina
  14. Molto carine le cose che hai ricevuto, la pochette poi è perfetta per questo periodo natalizio, specialmente per Capodanno!
    A Natale mancano circa due settimane e sul mio blog è online una guida per i regali perfetti! ;)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Ci ho appena fatto un ordine in occasione del Black Friday!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto l'anello e la clutch!
    Complimenti per la review davvero onesta e sincera!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Gli accessori che hai scelto sono molto belli, non ho mai acquistato su questo sito ma io acquisto veramente poco online... Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Belliiiii!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  19. All accesories are so beautiful

    XX
    http://buildingmynewbody.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. Great post! I love sammy dress:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  21. wow
    altro che carini, sono proprio bellissimi!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  22. davvero splendidi...vado a dare un'occhiata al sito. complimenti per la recensione obiettiva


    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/donne-uniche-e-irripetibili-maba-creations/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. Ciao cara :) bellissimo quello che hai scelto!

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#.UqbXuEld6M8

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  24. Those accessories are seriously so cute! Especially the clutch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Philosophy begins in wonder. And, at the end, when philosophic thought has done its best, the wonder remains. ~Alfred North Whitehead
      cars online games

      Elimina
  25. Beautiful! I find you post very interesting )

    Read my post about Christmas diy ==> CHRISTMAS DIY

    Kiss Madina

    RispondiElimina
  26. buona serata cara


    Wishlist
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/wishlist-di-natale-accessori-firmati-animanili/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. Lucky you!
    Those pieces are all so beautful :)

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/
    Giveaway on the blog :)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...