07 giugno 2013

I know that now you wanna wear "WHITE".


en: Now that Summer is here (more or less), outside is more than warm and 
everywhere there is a bright and light colors explosion! 
 Every year, during this period, I would like to wear a total white or similar,
 but my fear always is to look like an ice-cream man! 

Isn’t it your fear too when you have to combined white with white or with other light colors?

Well, here you are the solution: I’ve found outfits that can help us to wear not a total white look, 
but wear more white and in a different way! 
I think that these looks are perfect for this weather and for many different occasions.


it: Ora che l’Estate è arrivata (più o meno), fuori fa più che caldo e 
dovunque c’è un esplosione di colori chiari e brillanti! 
Ogni anno, in questo periodo, mi piacerebbe indossare un total white o giù di lì,
 ma ho sempre paura somigliare ad un gelataio! 
Non è anche la vostra paura quando si tratta di abbinare il bianco al bianco o a colori chiari??

 Bene, eccovi la soluzione: ho trovato outifts che possano aiutarci  
non a creare un look completamente in bianco, 
ma ad indossare di più il bianco e in differenti modi! 
Penso che questi looks siano perfetti per questo tempo e per molte e diverse occasioni.

How do you combined white? 
Voi come lo abbinate il bianco?

                                                                    Nico.





















If you are looking for inspiring outfits look HERE.

Stay tuned on Facebook and GFC.

Follow on Bloglovin

50 commenti:

  1. quelli di viva luxury e di The Native fox sono quelli che mi piacciono di più :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo i total white.. ma non stanno benissimo a tutti :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  3. Una selección preciosa.
    Me encanta las combinaciones con blanco.
    Besos:)

    http://www.radianteyfabulosablog.com/

    RispondiElimina
  4. il bianco è il colore perfetto per l'estate ... ottimi selezioni.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog! Complimenti :)
    Io aperto da poco, spero che ti vada di unirti a me!!
    Ti aspetto, io mi sono già unita!
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I propose to follow each other. Follow me and I'll follow back.

    http://ulianna-life.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  7. i like the total White look. my fear is not to Looks like an ice-creme-man, but more like a bride.

    your White collection is great

    glamupyourlifestyle.de

    RispondiElimina
  8. I love white for the summer, so fresh and chic! Great post! :)

    Keep calm and carry lipstick.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono sia Irene che FreakyFriday! Anche io ho sempre paura di assomigliare ad un gelataio con outfit total white... Spezzandoli in questo modo li preferisco sicuramente!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: What's new? Ankle strap sandals!

    RispondiElimina
  10. love white and love your picks!

    Aga

    http://shadesofvoguish.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. amazing white summary pics!!!great jobs

    happy friday
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  12. Ho trovato molto interessante questo post, amo molto il bianco ma spesso trovo difficoltà nell'abbinarlo! Prenderò sicuramente spunto da quelli che hai inserito! =)

    Per quanto riguarda la tua risposta a fine post, condivido pienamente ciò che hai scritto (io ho ancora un piccolissimo blog, ma comunque ne vedo e ne leggo in giro). Il tuo blog è uno di quelli che seguo sempre, i tuoi post sono sempre utili e d'ispirazione, a differenza di altri...

    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Intanto ti dico belle immagini, mi piacciono i look in bianco anche se, essendo super sbadata e pasticciona, li indosso raramente perchè mi sporco subito :P
    A parte questo, la classifica di cui parli è una baggianata, perchè tiene conto di fattori molto limitati... fregatene e continua con passione, come stai facendo!
    bacio
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  14. Io sono pallidina e il bianco tendo a evitarlo, ma i look che hai proposto sono meravigliosi!
    ps. e comunque, la "certa" classifica dei blog è sempre più incomprensibile, non darci peso!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  15. Looking at these outfit I will break the rules and wear white anytime-great images.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Piace anche a me il total white...ma anche io ho paura di sembrare gelataia :p

    RispondiElimina
  17. great pics!
    love the looks!
    kisses!



    Angela Donava
    http://lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  18. This post is amazing and love all the outfit..You chose great outfits and love all of them especially the first one is to die for

    XOXO
    Mimzy
    Canvirries03.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. irene's closet è fantastico!!! veniteci a trovare su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/

    RispondiElimina
  20. Che belli questi outfits! In effetti indossare il bianco ci spaventa sempre un po'!
    Ps: Abbiamo l'impressione che la blogger a cui hai risposto lasci i commenti a caso! Condividiamo quello che le hai scritto!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  21. Concordo con Francy e Stef sulla blogger in questione, non per altro perché non la conosco e ho visitato il suo blog una volta, ma fa commenti copia e incolla, cosa che mi dà i nervi... Per la classifica non so, nel senso che certe cose sembrano molto strane anche a me... per carità io ci sono (non sta a me dire se meritatamente o no) ma non ne faccio uno scopo di vita, anche perché so per certo di molti blog di qualità e con molte visite che vengono esclusi... Io spero che un'azienda a chiunque voglia collaborare con noi non si attenga solo a quella classifica e apprezzi il singolo "lavoro", magari dando un po' di attenzione alla qualità e non solo ai numeri...
    P.s: adoro il bianco :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  22. L'ultima frase è sconnessa, scusami sono fusa!

    RispondiElimina
  23. Beautiful! great first photo is that betty?
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  24. Io adoro il bianco, è un colore che amo indossare soprattutto d'estate, ma non sono ancora riuscita ad osare con un total white :)

    In quanto al commento sotto, odio le persone che ogni tanto tornano dicendo ripentendo la solita storia.
    Per quanto riguarda la classifica non capisco molto i criteri di valutazione, ho provato a mandare anch'io il mio link ma niente..e sinceramente non m'importa, anche perché ci sono tantissimi blog "famosi" che ne sono esclusi..

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  25. beautiful selection, well done! Thanks for sharing such a nice post!
    Have a happy time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.com

    RispondiElimina
  26. Awesome inspiration, I'm thinking about buying some vests in white color just to make myself look a bit more "fresh". I'm tired of dark clothes :)

    lovehairstyles1.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. mi piace molto il look di sabrina e naturalmente viva luxury, lei è sempre favolosa!
    Per la classifica che dirti, io entro e esco di continuo, entro non appena scrivo loro un msg, questo mese non l'ho fatto, perchè sinceramente ha perso moolto in credibilità e spero che le aziende serie non tengano molto conto ma come scrive fabiola, devono soprattutto guardare la qualità del blog e non solo i numeri, che capisco però servono per fare più pubblicità!

    RispondiElimina
  28. Mi piace tantissimo il bianco, sia abbinato con colori pastello che con colori brillanti!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  29. Cool :)

    Would you like to follow eachother?
    Follow me and I will follow you back

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Great picks! I love all the outfits, really inspiring!

    Victoria,
    'The Wind of Inspiration' blog

    RispondiElimina
  31. I love white because u can easily pair it with any color! Thanks for posting this, such an inspiration.

    KT of https://ktlifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. White is so gorgeous - I definitely have to wear more of it. All these looks are fabulous! Perfect for summer
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. sono fantastici tutti i look che hai scelto e fai bene a continuare come stai facendo! Per fortuna le aziende nn si basano solo su questa classifica, a me hanno iniziato a contattare molto prima che finissi dentro la "famigerata" classifica! ne sono uscita il mese scorso per i nuovi criteri e rientrata questo mese perchè ho dato più spazio a lavori miei ma anch'io continuo a postare quello che mi piace e ritengo sia utile a chi mi segue es la mia rubrica cheap vs chic,ho si hanno i miliardi di € per avere un armadio sconfinato o come facciamo noi prendiamo le foto in rete, inoltre per avere successo basti pensare a blogger famose che con blog quasi ci campano che non sono presenti in classifica! Questo già dovrebbe far pensare! Quindi ben venga vedersi lì ma senza farne un dramma se non ci siamo! Hai fatto bene a risponderle così alla ragazza! un bacio e che papiro ho scritto!!! ahahah ;)

    Instagram Recap su Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  34. io non ho ancora capito bene questi criteri d'inserimento peto mi rendo fonto o almeno mi faccio un'opinione sui vari blog che vedo. so in prima persona l'impegno che ci vuole per fare un blog interessante e spero che cm sempre "il talento"abhia un riconoscimento,a prescindere dalla sempre presente queztione "economica".

    RispondiElimina
  35. j'adore :)

    Giveaway (cadeau) on my blog: CAVALLI Bag

    www.taimemode-fashionblog.com

    RispondiElimina
  36. I love this pictures :-)
    http://tohavefabulousday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. fantastic outfits!!!

    check my new post!
    http://photosfashionlove.blogspot.gr/?showComment=1370796809459

    RispondiElimina
  38. Che belli questi outfits. Ottimo per la primavera e l´estate!:)

    citta-soleggiata.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. I like all the photo :-)

    Follow each other???

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...