04 dicembre 2012

Grazia.it Need your help!





Foto di Nico.lowbudgetlowcost
Nico.lowbudgetlowcost
 Voti: 1

SU DI ME

24 anni, studente fuori sede in una città non troppo "modaiola", mi piacciono i colori, le foto e quello che luccica. Sto provando a farmi spazio in un mondo affollato, ma si dice sempre che il Web sia democratico, quindi io mi impegno, poi vediamo. Ps: Non riesco a cambiare il profilo, ma con Milano non c'entro nulla!

Hi everyone! Remember this post about the contest on Grazia.it? 
I talked you about what there is behind this blog..
 Now my profile is online, so please click  here and click on the heart for vote me!

Ciao a tutti! Ricordate il post a proposito della mia candidatura per il contest Grazia.it?
Vi avevo parlato di quello che c'è dietro questo blog..
Ora il mio profilo è online, quindi vi chiedo il favore di cliccare qui e votarmi cliccando sul cuoricino sul mio profilo!

GRAZIE!!! THANKS!!!

Potete darmi un voto al giorno! 
You can vote me everyday once a day!



Follow on Bloglovin

18 commenti:

  1. Grande Nico!!! Continuerò a votarti ogni giorno! Un abbraccio (caterina www.imieioutfit.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Votata :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina

  3. you are tagged on my blog in last post,so check it out :)

    RispondiElimina
  4. That's really cool! I will vote for you!
    xx
    M.
    http://www.mesvoyagesaparis.com/

    RispondiElimina
  5. fatto!!

    l'avrei fatto comunque anche se avessimo gareggiato per la stessa categoria! :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Voto!!! Lo faró ogni giorno! ;)

    http://dressandsave.blogspot.com.es/?m=1

    RispondiElimina
  7. vado subito a votarti!


    New Post!
    Anthe

    RispondiElimina
  8. Good luck Nico - voted for you :-)

    Jxx
    www.my-changing-room.com

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo per il contest di Grazia


    Che carino il tuo blog!!

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Votato!
    Alessia
    Blogger we want you – Grazia.it
    Vuoi votarmi? Segui questo LINK e poi fai clic sul cuoricino rosso per votarmi! Ricordati, puoi votare ogni giorno! Grazie 1000!
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...